ALLEGATO 2 alle Condizioni Generali di Trasporto

PRENOTAZIONE VIAGGI DISABILI IN CARROZZINA E PERSONE A RIDOTTA MOBILITA' (PRM)

Sui Servizi Urbani (Trento, Funivia Trento-Sardagna, Rovereto, Alto Garda linee 1 e 2) l’accesso delle persone in carrozzina è libero (salvo che il posto carrozzella sia già occupato da altro disabile o da due passeggini), ma esclusivamente sulle linee abilitate ed utilizzando sia per la salita sia per la discesa le fermate abilitate come riportate sugli orari al pubblico. Sui servizi extraurbani gomma e ferrovia l’accesso delle persone in carrozzina, e delle persone a ridotta mobilità (PRM) che necessitano di assistenza, avviene solo su prenotazione, telefonica o via mail.

Il numero unico aziendale per effettuare la prenotazione telefonica è quello del Centralino allo 0461- 031000, negli orari di servizio dello stesso (lunedì-giovedì 08.00-12.00 / 13:00-17:00, il venerdì fino alle 16:00), secondo le seguenti modalità:

PRENOTAZIONE TRATTA EXTRAURBANA GOMMA (compreso il caso di prenotazione di tratta parzialmente su ferrovia e parzialmente su servizio extraurbano gomma) La prenotazione deve essere effettuata con almeno 36 ore di anticipo, non contando sabati e festivi (ovvero per lunedì mattina la prenotazione deve essere fatta entro il giovedì pomeriggio precedente e così via).

PRENOTAZIONE TRATTA FERROVIARIA FTM/FTB (Trento-Malè-Marilleva e Valsugana) La prenotazione deve essere effettuata con almeno 12 ore di anticipo.

È inoltre possibile effettuare le prenotazioni anche via e-mail (indicando servizio e data d’interesse oltre al recapito telefonico del richiedente) da indirizzare a:

PRENOTAZIONE TRATTA EXTRAURBANA GOMMA (compreso il caso di prenotazione di tratta parzialmente su ferrovia e parzialmente su servizio extraurbano gomma) Prenotazione tratta extraurbana gomma: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La prenotazione deve essere effettuata con almeno 36 ore di anticipo, non contando sabati e festivi (ovvero per lunedì mattina la prenotazione deve essere fatta entro il giovedì pomeriggio precedente e così via).

PRENOTAZIONE TRATTA FERROVIARIA FTM/FTB (Trento-Malè-Marilleva e Valsugana) Prenotazione tratta ferroviaria FTM/FTB: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La prenotazione deve essere effettuata con almeno 24 ore di anticipo. In entrambi i casi la prenotazione effettuata via e-mail non è di per sé garanzia del servizio, ma deve essere confermata dalla Società al richiedente previa verifica della possibilità tecnica e della disponibilità di posti.

Rev. 03 del 23 dicembre 2020.

Procedura di prenotazione PRM

Per ulteriori informazioni vai alla sezione SERVIZI A MISURA DI CLIENTE - PERSONE CON DISABILITA'.

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione.