Autostazione di Trento
PIA: Prospetto Informativo dell’Autostazione
Il presente Prospetto Informativo dell'Autostazione di Trento (di seguito "PIA") è redatto in conformità all'Allegato A (Atto di regolazione) alla delibera n. 56 del 30 maggio 2018 dell'Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART), recante "misure volte ad assicurare condizioni di accesso equo e non discriminatorio alle autostazioni che soddisfino le esigenze di mobilità dei passeggeri attraverso la connessione intermodale e intra-modale dei servizi".
Il presente PIA contiene la descrizione delle caratteristiche infrastrutturali dell'Autostazione di Trento, delle relative dotazioni e spazi, e delle condizioni tecniche ed economiche per il loro utilizzo da parte dei vettori, nonché delle condizioni di accesso delle persone a mobilità ridotta (PMR).
Allegato 2 - REGOLAMENTO_generale_autostazioni_-_rev_04.pdf
Allegato 3 - procedura_prenotazione_PRM_-_rev_02.pdf
Diritti degli utenti in viaggio
L’assistenza all’interno dell’Autostazione è prestata dagli operatori di sportello in presenza, ma è sempre possibile contattare il Call Center per tutte le informazioni necessarie.
Le prenotazioni di trasporto per i servizi PRM sono da effettuarsi come descritto nell’apposita sezione a cui si rinvia.
Per tutti i diritti dei passeggeri, si rinvia a “Diritti dei passeggeri – sezione gomma” e si raccomanda la consultazione della sezione avvisi sul sito e la consultazione delle Condizioni di trasporto che possono essere richieste in formato cartaceo anche agli sportelli.