Relazioni e Comunicazioni con i Clienti

Trentino trasporti ha attivato molteplici canali, attraverso i quali informa, comunica e collabora con i propri Clienti.

Il Call Center

Il Servizio informazioni – Call Center – di Trentino trasporti è attivo tutti i giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 19:30 (chiuso domenica e festivi) al numero telefonico 0461-821000.

Il Servizio Clienti

Ogni Cliente può inviare a Trentino trasporti comunicazioni, segnalazioni, suggerimenti, reclami, precisando oltre alle proprie generalità ed indirizzo, ogni altro particolare utile per facilitare la ricostruzione dell’accaduto o l’individuazione della richiesta all’origine della segnalazione. Le comunicazioni anonime non verranno prese in considerazione.

Trentino trasporti offre diverse modalità di comunicazione:

  • Telefono: tel. 0461-821000

  • Fax: 0461-031207
  • Lettera: Trentino trasporti - Ufficio Sinistri - Via Innsbruck 65 - 38121 TRENTO
  • Di persona: Via Innsbruck 65 - 38121 TRENTO - Servizio Comunicazione (Lun – Ven 08:00 – 12:00 / 14:00 – 17:00 - Ven fino alle 16.00).

La risposta può essere: telefonica, con lettera o via posta elettronica.

E’ garantita la riservatezza dei dati personali trasmessi a Trentino trasporti ai sensi ai sensi del Regolamento UE 679/2016 - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“RGPD”) sulla tutela della privacy.

Trentino trasporti si impegna a rispondere entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione, segnalazione o reclamo.

La tutela assicurativa
 

Trentino trasporti esercizio si impegna ad assicurare ai Clienti un trasporto sicuro a tutti gli effetti, compatibilmente con le condizioni di mobilità nelle quali si trova ad operare. A maggiore garanzia della sicurezza, la Società si è dotata di apposite coperture assicurative per i vari settori aziendali.

I Clienti, per ogni necessità, possono rivolgersi direttamente all'Ufficio Sinistri di Trentino trasporti, con le seguenti modalità:

  • Telefono : tel. 0461-821000
  • Fax: 0461-031207
  • Lettera: Trentino trasporti - Ufficio Sinistri - Via Innsbruck 65 - 38121 TRENTO
  • Di persona: Via Innsbruck 65 - 38121 TRENTO - Ufficio Sinistri (Lun – Ven 08:00 – 12:00 / 14:00 – 17:00 - Ven fino alle 16.00).

Trentino trasporti si impegna a inoltrare la denuncia alla Compagnia assicuratrice entro 30 giorni dalla data di ricevimento dell’istanza.

 

Sedi aziendali

Sede centrale

Via Innsbruck 65

38121 TRENTO

Tel. 0461-821000  Fax 0461-031207

Sede di Rovereto (Autoservizio)

Via Pedroni 2

38068 ROVERETO (TN)

Tel. 0464-434299 Fax 0464 420272

Sede di Borgo Valsugana (Autoservizio)

Autostazione - Via Hippoliti

38051 BORGO VALSUGANA (TN)

Tel. 0461-754049

Sede di Cles (Autoservizio)

Autorimessa - Via Dallafior

38023 CLES (TN)

Tel. 0463-421563 Fax 0463-424454

Sede di Fiera di Primiero (Autoservizio)

Autostazione - Via Dante 2

38054 FIERA DI PRIMIERO (TN)

Tel. 0439-64165 Fax 0439-762573

Sede di Fondo (Autoservizio)

Autorimessa - Via Palade 30

38013 FONDO (TN)

Tel. 0463-831284 Fax 0463-831284

Sede di Croviana (Autoservizio)

Autorimessa – Via di Carbonara 75

38027 CROVIANA (TN)

Tel. 0463-901587 Fax 0463-900738

Sede di Predazzo (Autoservizio)

Autostazione - Via Marconi 16

38037 PREDAZZO

Tel. 0462-501104 Fax 0462-502385

Sede di Riva del Garda (Autoservizio)

Autostazione - Viale Trento

38066 RIVA DEL GARDA (TN)

Tel. 0464-552385 Fax 0464-552734

Sede di Tione (Autoservizio)

Autostazione

38079 TIONE DI TRENTO

Tel. 0465-321222 Fax 0465-322860

Stazione FTM Trento

Via Dogana 3

38100 TRENTO

Tel. 0461-238350 Fax 0461-238350

Stazione FTM Mezzolombardo

Via S. Francesco d'Assisi 3

38017 MEZZOLOMBARDO (TN)

Tel. 0461-601361 Fax 0461-601361

Stazione FTM Cles

Via Eugenio Dallafior 1

38023 CLES (TN)

Tel. 0463-421042 Fax 0463-421042

Stazione FTM Malè

Via A. Degasperi 6

38027 MALÈ (TN)

Tel. 0463-901150 Fax 0463-901150

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione.