facebook.com twitter.com

ABBONAMENTO NAVETTA PARCHEGGI

(Parcheggi attestamento - parcheggio Villazzano FS)

Come si acquista?

Unicamente presso gli sportelli di vendita "Trento Autostazione" e "Capolinea FTM" previa sottoscrizione di autocertificazione (reperibile in biglietteria per: navetta-Zuffo navetta Villazzano) tramite la tessera smart card nominativa di qualsiasi categoria (lavoratori, studenti, pensionati, ecc.); per avere la tessera bisognerà fare richiesta su apposito modulo da compilare in ogni sua parte e firmato al quale dovrà essere allegata una fotografia formato tessera e la fotocopia del documento d’identità del firmatario.

 

ABBONAMENTO NAVETTA PARCHEGGI TRENTO

L'abbonamento è valido solo sulle linee 19, A/, N NON DÀ DIRITTO A VIAGGIARE SULLE ALTRE LINEE DELLA RETE URBANA.

L'abbonamento parcheggi è valido come titolo di viaggio SOLO se convalidato alla prima salita in vettura nella giornata di utilizzo presso una delle fermate dei parcheggi (Zuffo capolinea linea N, Papiria “Italcementi”, Monte Baldo, Ghiaie, via Lidorno e Area Camper Trento sud) mediante validazione della smart card (l’avvenuta validazione è confermata dalla validatrice mediante segnale acustico e luce verde).

L'abbonamento DEVE essere validato anche alle successive salite sui bus delle linee 19, A/, N nel corso della giornata.

SENZA CONVALIDA PRESSO UNA FERMATA DEI PARCHEGGI, L'ABBONAMENTO NON È TITOLO DI VIAGGIO VALIDO (nonostante alla validazione ottenga comunque luce verde dalle validatrici sulle linee 19, A, N, i controllori possono verificare la mancanza della validazione alla fermata del parcheggio e quindi l’invalidità del titolo di viaggio).

L'abbonamento parcheggio è acquistabile presso le Biglietterie aziendali di Trento (autostazione e capolinea FTM) da parte di utenti che non risiedano nelle vie limitrofe ai parcheggi di attestamento (requisito da attestare mediante autocertificazione redatta sull’apposito modulo).

ATTENZIONE: in caso di compresenza sulla stessa smart card di abbonamento NAVETTA PARCHEGGI e credito a scalare:

la smart card NON può essere utilizzata come carta scalare sulle linee 19, A ed N. Per viaggiare su tali linee o si utilizza l’abbonamento Navetta Parcheggi secondo le norme sopra riportate o si utilizza un altro titolo di viaggio (cartaceo, mobile o su altra smart card).

 

ABBONAMENTO NAVETTA PARK VILLAZZANO FS

L'abbonamento è valido solo sulla linea 6 e 6/ (per viaggi compresi nella tratta Park Villazzano – piazza Dante e ritorno), NON DÀ DIRITTO A VIAGGIARE SULLE ALTRE LINEE DELLA RETE URBANA.

L'abbonamento Park Villazzano è valido come titolo di viaggio solo se convalidato alla prima salita in vettura nella giornata di utilizzo alla fermata presso il parcheggio Villazzano FS in direzione Trento centro (fermata denominata VILLAZZANO “Stazione FS”) mediante validazione della smart card (l’avvenuta validazione è confermata dalla validatrice mediante segnale acustico e luce verde).

L'abbonamento, convalidato inizialmente presso fermata presso il parcheggio Villazzano FS in direzione Trento centro (fermata denominata VILLAZZANO “Stazione FS”), consente di viaggiare sulle linee 6 e 6/, su cui deve essere validato anche alle eventuali successive salite nel corso della giornata.

SENZA CONVALIDA PRESSO UNA FERMATA DEL PARCHEGGIO, L'ABBONAMENTO NON È TITOLO DI VIAGGIO VALIDO.

Abbonamenti acquistabili su smart card al costo annuale di € 20,70 presso le Biglietterie aziendali di Trento (autostazione e capolinea FTM) da parte di utenti che non risiedano nel Comune di Trento, ad eccezione dei residenti in Valsorda, Pianizza, strada della Fricca, strada della Lavandara, strada dei Lareseti o via al Dòs del Pin (requisito da attestare con autocertificazione).

ATTENZIONE: in caso di compresenza sulla stessa smart card di abb. Park Villazzano e credito a scalare: la smart card NON può essere utilizzata come carta scalare sulle linee 6 e 6/ sulla tratta Park Villazzano – piazza Dante e ritorno. Per viaggiare su tali linee o si utilizza l’abbonamento Navetta Parcheggi secondo le norme sopra riportate o si utilizza un altro titolo di viaggio (cartaceo, mobile o su altra smart card).