ABBONAMENTO NAVETTA PARCHEGGI

(Parcheggi attestamento - parcheggio Villazzano FS)

Come si acquista?

Con la tessera smart card nominativa di qualsiasi categoria (lavoratori, studenti, pensionati, ecc.); per averla bisognerà fare richiesta su apposito modulo da compilare in ogni sua parte e firmato al quale dovrà essere allegata una fotografia formato tessera e la fotocopia del documento d’identità del firmatario.

ABBONAMENTO NAVETTA PARCHEGGI TRENTO

L'abbonamento è valido solo sulle linee A/ ed NP, NON DÀ DIRITTO A VIAGGIARE SULLE ALTRE LINEE DELLA RETE URBANA.

L'abbonamento parcheggi Trento è valido come titolo di viaggio solo se convalidato alla prima salita in vettura nella giornata di utilizzo presso una delle fermate dei parcheggi (Zuffo capolinea NP, Monte Baldo, Ghiaie, via Lidorno e Area Camper Trento sud) mediante validazione della smart card (l’avvenuta validazione è confermata dalla validatrice mediante segnale acustico e luce verde).

Una volta convalidato, l'abbonamento consente di viaggiare per tutto il giorno sulle linee A/ ed NP, e, unica eccezione alla norma generale sull’obbligo di validazione, NON deve essere più validato alle successive salite sui bus delle linee A/ ed NP nel corso della giornata.

SENZA CONVALIDA PRESSO UNA FERMATA DEI PARCHEGGI, L'ABBONAMENTO NON È TITOLO DI VIAGGIO VALIDO.

Abbonamenti acquistabili su smart card al costo annuale di € 20.50 presso le Biglietterie aziendali di Trento (autostazione e capolinea FTM) da parte di utenti che non risiedano nelle vie limitrofe ai parcheggi di attestamento indicate sul modulo di autocertificazione (requisito da attestare mediante autocertificazione redatta sull’apposito modulo).

ATTENZIONE: in caso di compresenza sulla stessa smart card di abbonamento NP e credito a scalare: la validazione fuori dalle fermate dei parcheggi si intende come uso della carta scalare con detrazione della tariffa urbana ed interrompe la validità dell’abbonamento NP, anche già convalidato, fino a nuova validazione ad una fermata dei parcheggi.

ABBONAMENTO NAVETTA PARK VILLAZZANO FS

L'abbonamento è valido solo sulla linea 6 e 6/ (per viaggi compresi nella tratta Park Villazzano – piazza Dante e ritorno), NON DÀ DIRITTO A VIAGGIARE SULLE ALTRE LINEE DELLA RETE URBANA.

L'abbonamento Park Villazzano è valido come titolo di viaggio solo se convalidato alla prima salita in vettura nella giornata di utilizzo alla fermata presso il parcheggio Villazzano FS in direzione Trento centro (fermata denominata VILLAZZANO “Stazione FS”) mediante validazione della smart card (l’avvenuta validazione è confermata dalla validatrice mediante segnale acustico e luce verde).

Una volta convalidato, l'abbonamento consente di viaggiare per tutto il giorno sulla sola linea 6 e 6/ (tratta Park Villazzano – piazza Dante e ritorno), e, unica eccezione alla norma generale sull’obbligo di validazione, NON deve essere più validato alle successive salite sui bus della linea 6 e 6/ nel corso della giornata.

SENZA CONVALIDA PRESSO UNA FERMATA DEL PARCHEGGIO, L'ABBONAMENTO NON È TITOLO DI VIAGGIO VALIDO.

Abbonamenti acquistabili su smart card al costo annuale di € 20.50 presso le Biglietterie aziendali di Trento (autostazione e capolinea FTM) da parte di utenti che non risiedano nel Comune di Trento, ad eccezione dei residenti in Valsorda, Pianizza, strada della Fricca, strada della Lavandara, strada dei Lareseti o via al Dòs del Pin (requisito da attestare con autocertificazione).

ATTENZIONE: in caso di compresenza sulla stessa smart card di abb. Park Villazzano e credito a scalare: la validazione fuori dalle fermate del parcheggio si intende come uso della carta scalare con detrazione della tariffa urbana ed interrompe la validità dell’abbonamento Park Villazzano, anche già convalidato, fino a nuova validazione ad una fermata del parcheggio.

 

 

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione.