Abbonamenti trasporto pubblico di Trentino Trasporti

 

 ABBONAMENTO: primo acquisto o rinnovo?

 

precisazione per gli abbonamenti "urbano di Trento":

Gli abbonamenti “urbano di Trento” sono validi: per tutte Ie tratte comprese nell’ambito amministrativo dei Comuni di Trento (eccetto Monte Bondone a monte di Sardagna e a monte di Maso Banal) e di Lavis (Nave San Felice, Pressano, Sorni e stazione ferroviaria "Zambana FTM"), se effettuate con mezzi extraurbani solo ove ne sia previsto il servizio locale (Cadine, Valsorda, Sardagna, Vigolo Baselga, Mattarello sud, Ravina, Romagnano e comune di Lavis); per il collegamento urbano ”Comune di Trento — Comune di Lavis"; sono validi altresì per la funivia Trento—Sardagna, per la tratta ferroviaria Trento—Lavis— Nave S.FeIice della Ferrovia Trento—MaIé—MarilIeva e per Ie tratte ferroviarie Trenitalia Trento-Povo/Mesiano e Trento-Lavis FS.

É obbligatoria la validazione degli abbonamenti su smart card all’atto di ogni salita in vettura o a terra nelle stazioni ferroviarie

 

precisazione per gli abbonamenti "urbano di Rovereto" e "PIANO D’AREA":

Gli abbonamenti “urbano di Rovereto” sono validi solo all’interno del territorio del Comune di Rovereto.
Gli abbonamenti “PIANO D’AREA” sono validi su tutte le relazioni interne al piano d’area (Besenello, Calliano, Isera, Mori, Nogaredo, Nomi, Pomarolo, frazione Porte del Comune di Trambileno, Rovereto, Villa Lagarina, Volano).
Gli abbonamenti possono essere utilizzati anche sui mezzi extraurbani per le tratte comprese nel territorio amministrativo dei Comuni (escluse le frazioni di Mori non coperte dal servizio urbano, escluso Trambileno eccetto fermate delle Porte, escluso Dietrobeseno). Non è previsto il servizio locale urbano da parte delle corse extraurbane tra le fermate di Rovereto centro comprese tra S.Ilario e Lizzanella inclusi.
Gli abbonamenti (sia Comune di Rovereto, sia di area) sono validi sulla tratta ferroviaria Rovereto-Mori FS gestita da Trenitalia (FS).

È obbligatoria la validazioni degli abbonamenti su smart card all’atto di ogni salita in vettura o a terra nelle stazioni ferroviarie.

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione.