facebook.com twitter.com

ONOFF TRENTO

Servizio notturno a chiamata per la città di Trento

Caratteristiche:

    • servizio attivo mercoledì giovedì venerdì sabato feriale dalle ore 23.00  fino alle ore 3.00 del giorno successivo
    • sono valide le tariffe in vigore sul Servizio Urbano di Trento
      • in assenza di abbonamenti o biglietti o APP di pagamento il costo è di 2 € a bordo
    • il servizio vale sulle fermate abilitate;
    • per prenotare usa il QR CODE e scarica l’APP 

 

In caso di dubbi visita le FAQ

APP per prenotazione servizio notturno a chiamata per la città di Trento

QR CODE ONOFF TRENTOPer prenotare scarica l'APP e usa il QR CODE

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.caminalab.onoff&hl=it&gl=US

Elenco fermate abilitate servizio OnOff a chiamata Trento

.                         Codice,         Nome Fermata,            Direzione 

    1. 21005z , "Castello Buonconsiglio" , Sud 
    2. 21045z , 3 Nov.  "Centro S. Chiara" , Sud 
    3. 21045x , 3 Nov.  "Centro S. Chiara". , Nord 
    4. 21165z , Brennero Marconi , Nord 
    5. 21165x , Brennero Marconi. , Sud 
    6. 21135x, Brennero "Bren Center"., Sud
    7. 21135z, Brennero "Bren Center", Nord
    8. 21260z , Degasperi la Clarina , Sud 
    9. 21260x , Degasperi la Clarina. , Nord 
    10.  22060z , GARDOLO piazza , Nord 
    11. 22060x , GARDOLO piazza. , Sud 
    12. 20120c , Piazza Dante "Pal. Regione" ,   
    13. 20125p , Piazza Dante "Stazione FS" ,   
    14. 21545- , Piazza di Fiera , Nord
    15. 21585z , Rosmini "Cimitero" , Sud 
    16. 21585x , Rosmini "Cimitero". , Nord 
    17. 21590z , Rosmini S. Maria Maggiore , Sud 
    18. 21590x , Rosmini S. Maria Maggiore. , Nord 
    19. 21595z , S. Francesco Porta Nuova , Sud
    20. 21595x , S. Francesco Porta Nuova. , Nord 
    21. 21610z , S. Pio X Largo Prati , Sud 
    22. 21615x , S. Pio X Matteotti. , Nord 
    23. 21645x , Sanzio "Castello". , Ovest 
    24. 21755z , Verona "Questura" , Sud 
    25. 21755x , Verona "Questura". , Nord 
    26. 21770z , Verona Einaudi , Sud 
    27. 21770x , Verona Einaudi. , Nord 
    28. 21735z , Venezia "Corallo" , Povo 
    29. 21735x , Venezia "Corallo". , Città 
    30. 24605z , "Ponte Lodovico" , Collina 
    31. 24605x , "Ponte Lodovico". , Città 
    32. 25410z , MESIANO "Stazione FS" , Collina 
    33. 25410x , MESIANO "Stazione FS". , Città 
    34. 25030z , POVO Piazza Manci , Collina 
    35. 25030x , POVO Piazza Manci. , Città 
    36. 21560z , Piazza Vicenza , Collina 
    37. 21560x , Piazza Vicenza. , Città 
    38. 25650z , VILLAZZANO "Stazione FS" , Collina 
    39. 25650x , VILLAZZANO "Stazione FS". , Città 
    40. 25635z , VILLAZZANO Piazza Nicolini , Collina 
    41. 25635x , VILLAZZANO Piazza Nicolini. , Città 
    42. 21050z , 3 Nov.  "Ponte Cavalleggeri" , Sud 
    43. 21050x , 3 Nov.  "Ponte Cavalleggeri". , Nord
    44. 21335x , Gerola "Ospedale S. Chiara". ,   
    45. 24005c , COGNOLA "Centro civico" ,   
    46. 24345z , MARTIGNANO Piazza Menghin , Collina 
    47. 24345x , MARTIGNANO Piazza Menghin. , Città 
    48. 21622z , Lavoro e Scienza "BUC" , Sud 
    49. 22720z , Canova SS. 12 , Nord 
    50. 22720x , Canova SS. 12 , Sud

 

FAQ su OnOff Trento - Domande e Risposte

  • DOVE SI SCARICA LA APP? 
    • L’app ONOFF Trento è scaricabile sugli store per IOS e Android.     
  • COME FUNZIONA ONOFF TRENTO? 
    • Il servizio ONOFF Trento è un servizio a chiamata e sei tu a decidere come e quando usare l’autobus durante l’orario previsto di attivazione. È attivo solo da/per le fermate di linea previste per questo servizio. Il viaggio prenotato puo’ essere modificato a seguito di successive prenotazioni di altri clienti. Consultare sempre l’app per verificare la posizione del bus richiesto. Consulta le fermate sull’elenco pubblicato.   
  • QUANTO COSTA ONOFF TRENTO? 
    • A bordo, sono riconosciuti tutti i titoli di viaggio riconosciuti per il servizio Urbano di Trento (biglietti urbani cartacei – abbonamenti - tessere a scalare e altre tessere). Se non hai il biglietto lo potrai acquistare a bordo.  
  • QUANDO È ATTIVO IL SERVIZIO ONOFF TRENTO?
    • dalle ore 23.00 di mercoledì feriale fino alle ore 3.00 di giovedì; dalle ore 23.00 di giovedì feriale fino alle ore 3.00 di venerdì; dalle ore 23.00 di venerdì feriale fino alle ore 3.00 di sabato; dalle ore 23.00 di sabato feriale fino alle ore 3.00 di domenica.   
  • COME POSSO PRENOTARE IL MIO VIAGGIO?
    • Una volta aperta l’app ONOFF Trento, basta selezionare punto di partenza e punto di arrivo: ONOFF Trento calcolerà per te tragitto e proposta migliore. Potrai poi confermare la corsa e tracciare il mezzo che hai scelto. È possibile prenotare una corsa immediata (Viaggia ora) o programmare un viaggio entro ___ (Pianifica viaggio).   
  • PERCHÉ LA SOLUZIONE PROPOSTA MI DICE CHE DEVO CAMMINARE?
    • ONOFF Trento è un servizio fermata-a-fermata, non porta-a-porta. Una volta selezionata il punto di partenza e la destinazione, l'app indica la fermata di raccolta e di discesa, aggiungendo indicazioni su come raggiungere il punto di raccolta e come arrivare alla destinazione finale.   
  • PERCHÉ HO SOLO 30 SECONDI PER CONFERMARE L’OFFERTA?
    • ONOFF Trento è un servizio condiviso ed estremamente flessibile, per questo la validità di un’offerta non può essere illimitata. I 30 secondi danno l'opportunità all'utente di valutare e accettare l'offerta; allo stesso tempo, offrono a tutti l’opportunità di accedere al servizio.  
  • PERCHÉ SONO ARRIVATO A DESTINAZIONE IN RITARDO RISPETTO L’ORARIO DELL’OFFERTA INIZIALE?
    • È possibile che il tuo arrivo alla fermata di destinazione soffra di un leggero ritardo rispetto all'offerta iniziale se più utenti viaggiano nella stessa direzione. Questo margine di ritardo è limitato temporalmente e permesso affinché più utenti possano fare uso del servizio, senza causare ritardi eccessivi.   
  • VIAGGIO IN COMPAGNIA, POSSO PRENOTARE PER PIÙ DI UNA PERSONA?
    • Certo! ONOFF Trento permette di fare richieste cumulative fino a 5 persone. Attenzione però: tutti i passeggeri devono salire e scendere alla stessa fermata.  
  • COME POSSO CANCELLARE UNA CORSA CONFERMATA?
    • Per le corse immediate, una volta arrivati alla schermata che permette di tracciare il veicolo assegnato, è possibile cancellare la richiesta con il bottone dedicato in alto a destra. Per le corse prenotate, bisogna accedere alle prenotazioni confermate nella sezione “I miei viaggi” del menu principale: da qui si può cancellare il viaggio che non ci serve più.  
  • POSSO MODIFICARE UNA CORSA CONFERMATA?
    • No, non è possibile modificare i dettagli (origine, destinazione e/o orario di raccolta) di una corsa confermata. Bisogna cancellare e fare una nuova prenotazione. 
  • NON POSSO PRENOTARE UNA CORSA, COME MAI?
    • Se hai già prenotato tre volte e non ti sei presentato alla fermata, il sistema ti esclude dal servizio.  Dopo la seconda prenotazione a vuoto, ricevi una notifica di allerta via mail.  
  • POSSO USARE ONOFF CON IL MIO AMICO A 4 ZAMPE?
    • Per il trasporto animali valgono le stesse regole previste per il trasporto pubblico: gli animali (piccoli e grandi) sono ammessi solo con museruola e guinzaglio. Se di taglia grande, pagano il biglietto come una persona (esclusi i cani guida per non vedenti e non udenti che viaggiano gratuitamente).  
  • POSSO PORTARE LA MIA BICICLETTA O MONOPATTINO CON ONOFF TRENTO? 
    • No: le biciclette elettriche e non elettriche non possono essere trasportate a bordo, mentre è possibile trasportare un monopattino solo se NON è elettrico.
  • HAI RISCONTRATO QUALCHE PROBLEMA?

Tabella di fermata

Le fermate abilitate saranno identificabili grazie a questa insegna

Tabella Fermata