Selezione per la copertura di n. 4 (quattro) posti con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi in figura professionale di “Capo treno” – parametro retributivo “140” da assegnare all' Esercizio Ferroviario e per istituire una graduatoria. CANDIDATI CONVOCATI ALLA PROVA SCRITTA

L’Azienda TRENTINO TRASPORTI S.p.A. informa che per la selezione per:

 

  •  la copertura di n. 4 (quattro) posti in figura professionale di “Capo treno” – parametro retributivo “140” (RAL € 24.304,00 - CCNL Autoferrotranvieri), con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi - con possibilità di successivo inserimento in Azienda con contratto a tempo indeterminato, previa acquisizione della necessaria abilitazione specifica e relativa formazione - da assegnare all’Esercizio Ferrovia, con residenza di servizio fissata a discrezione dell’Azienda lungo la linea ferroviaria Trento – Bassano del Grappa.

 

  • la formazione di una graduatoria per eventuali future assunzioni con contratto di lavoro a tempo determinato e/o indeterminato in figura professionale di “Capo treno” – parametro retributivo “140” (CCNL Autoferrotranvieri), da assegnare all’Esercizio Ferrovia, con residenza di servizio fissata a discrezione dell’Azienda lungo la linea ferroviaria Trento – Bassano del Grappa.

 

 

                                      Candidati ammessi alla prova scritta di data 12.05.2021 

  • I candidati in elenco sono convocati per il giorno mercoledì 12 maggio 2021, alle ore 09.00, presso la Sede di “Trentino School of Management” - VIA GIUSTI, 40 - 38122 TRENTO, per sostenere la prova scritta di cui all’ Avviso di selezione di data 09 aprile 2021.

    In considerazione dello stato di emergenza epidemiologica, si chiede a tutti i partecipanti di presentarsi alla prova scritta muniti del DPI mascherina facciale tipo “FFP2” che dovrà essere indossata per tutta la durata della prova di selezione e di una propria penna modello bic a inchiostro nero, unitamente ad un documento di riconoscimento in corso di validità (e permesso unico di lavoro in corso di validità per i candidati di Paesi non UE).

    Ai candidati sarà rilevata, inoltre, la temperatura corporea. I candidati che si presenteranno alla selezione sprovvisti di quanto richiesto o con una temperatura corporea superiore ai 37,5° non saranno ammessi alla prova e saranno esclusi dalla procedura di selezione.

    Si comunica, inoltre, che i colloqui conoscitivi/selettivi – cui saranno ammessi i candidati che avranno superato la prova scritta - si terranno a partire dal giorno mercoledì 19 maggio 2021 fino al giorno venerdì 21 maggio 2021 presso l’Ufficio Formazione Esercizio Ferroviario, sito in via Dosso Dossi, 23 a Trento.

    L’elenco dei candidati ammessi al colloquio conoscitivo/selettivo, unitamente alla data e all’orario di convocazione, sarà pubblicato sul sito internet aziendale a partire dal giorno 15 maggio 2021.

     

     

    ELENCO CONVOCATI alla prova scritta di data 12 maggio 2021

     

     

    Cognome

    Nome

    1

    A.

    A.

    2

    A.

    M.

    3

    C.

    V.

    4

    C.

    E.

    5

    C.

    A.

    6

    C.

    E.S.

    7

    C.

    G.

    8

    C.

    F.

    9

    D.

    M.

    10

    D.C.

    A.

    11

    D.G.

    C.

    12

    D.B.

    M.

    13

    D.C.

    M.

    14

    D.M.

    P.

    15

    D.M.

    T.

    16

    E.

    B.

    17

    F.

    V.

    18

    F.

    M.

    19

    G.

    A.

    20

    L.M.

    S.

    21

    L.

    I.

    22

    M.

    F.

    23

    M.

    R.

    24

    P.

    I.

    25

    P.

    M.

    26

    P.

    F.

    27

    P.

    M.G.

    28

    R.

    G.

    29

    R.

    S.

    30

    R.

    M.

    31

    S.

    U.

    32

    S.

    G.

    33

    S.

    B.

    34

    T.

    G.

    35

    V.

    M.

 

Trento, 7 maggio 2021

                                            

                                        

                                                                                               LA DIREZIONE GENERALE

                                                                                                               FIRMATO

 

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione.