GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI SERVIZI DI PULIZIA E DISINFEZIONE IMMOBILI AFFERENTI A TRENTINO TRASPORTI S.P.A. A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE.
CIG 91806564FF
Data pubblicazione: 29/04/2022
Termine consegna: 08/06/2022
Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 8 giugno 2022
Il bando di gara, il disciplinare di gara, i Capitolati, il provvedimento a contrarre nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara sono consultabili al link: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=93721.
La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno dell’ambiente di gara sul Sistema SAP SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet http://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 108043.
I concorrenti interessati devono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la Piattaforma di e-procurement della Provincia Autonoma di Trento.
La guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica è disponibile al link http://www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf).