Trentino trasporti ha ricevuto un importante riconoscimento: il Certificato Family Audit Executive.

Il Certificato Family Audit Executive è una certificazione rilasciata ad aziende pubbliche e private al termine di un periodo triennale in cui si è lavorato alla realizzazione di un "Piano aziendale" ispirato alla crescita culturale della Società e soprattutto alla volontà di trovare soluzioni per migliorare la conciliazione tra i tempi di vita e di lavoro dei dipendenti favorendo il benessere lavorativo.

Le attività hanno riguardato l'organizzazione del lavoro, la cultura e il welfare aziendale, la comunicazione, il welfare territoriale e le nuove tecnologie.

Particolare attenzione, all'interno di Trentino trasporti, è stata riservata all'introduzione di orari di entrata/uscita flessibili, all'implementazione del telelavoro nonché alla ricerca e definizione di convenzioni con operatori del territorio per i dipendenti.

La consegna del certificato è stata effettuata a Roma, alla presenza - in rappresentanza della Provincia -  dell'assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana e del Dirigente generale dell'Agenzia per la famiglia Luciano Malfer.

L'evento ha visto altresì la partecipazione del Ministro per le pari opportunità e famiglia Elena Bonetti, del Capo Dipartimento per le politiche della famiglia Ilaria Antonini e del Capo Dipartimento del personale della Presidenza del Consiglio dei ministri Francesca Gagliarducci ed ha coinvolto 45 organizzazioni.

In rappresentanza di Trentino Trasporti ha partecipato il Direttore Generale Elena Colombo.

20210723 Familyaudit TT

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione.