Trentino trasporti ha ricevuto un importante riconoscimento: il Certificato Family Audit Executive.
Il Certificato Family Audit Executive è una certificazione rilasciata ad aziende pubbliche e private al termine di un periodo triennale in cui si è lavorato alla realizzazione di un "Piano aziendale" ispirato alla crescita culturale della Società e soprattutto alla volontà di trovare soluzioni per migliorare la conciliazione tra i tempi di vita e di lavoro dei dipendenti favorendo il benessere lavorativo.
Le attività hanno riguardato l'organizzazione del lavoro, la cultura e il welfare aziendale, la comunicazione, il welfare territoriale e le nuove tecnologie.
Particolare attenzione, all'interno di Trentino trasporti, è stata riservata all'introduzione di orari di entrata/uscita flessibili, all'implementazione del telelavoro nonché alla ricerca e definizione di convenzioni con operatori del territorio per i dipendenti.
La consegna del certificato è stata effettuata il 12 aprile 2022 a Trento presso la sede Confindustria, alla presenza - in rappresentanza della Provincia - dell'Assessore alle politiche per il benessere familiare, Stefania Segnana e del Dirigente Generale dell’Agenzia per la coesione sociale, Luciano Malfer.
In rappresentanza di Trentino Trasporti ha partecipato il Presidente avv. Diego Salvatore.