Certificazione Family Audit imagefull

Trentino trasporti S.p.A. ha intrapreso il percorso di “certificazione Family Audit” ovvero quell’iter promosso dalla Provincia autonoma di Trento per aiutare imprese e organizzazioni ad adottare politiche di gestione del personale orientate al benessere dei dipendenti e alla promozione del work-life balance.

Lo standard Family Audit è uno strumento di certificazione, con relativo marchio, che qualifica una Organizzazione come attenta alle esigenze di conciliazione Vita privata-Lavoro dei propri dipendenti, all’organizzazione e ai processi aziendali, alla crescita personale e professionale, alla salute e al benessere del lavoratore in genere.

Questo progetto rende Trentino trasporti una società ancora più attenta ai bisogni delle proprie risorse.

Trentino trasporti, nel mese di maggio 2020, ha ottenuto dalla Provincia Autonoma di Trento la conferma del certificato Family Audit per la seconda annualità. Il certificato attesta che la Società ha attuato un’efficace politica organizzativa e gestionale dei processi lavorativi centrata sui bisogni e sulle attese degli occupati.

Con l’acquisizione della certificazione Trentino trasporti può proseguire nelle attività individuate nel proprio Piano (previsto dalle Linee guida dello standard Family Audit), augurandosi di raggiungere al meglio tutti gli obiettivi prefissati.

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione.